Ciclo di otto incontri online su Zoom ogni giovedì dalle 13.15 alle 14.15.
Dal 3 Febbraio al 17 Marzo 2022.
Dall’incontro tra la pratica bioenergetica, lo stato di piena presenza e consapevolezza, il sistema Elisir Sovrani e il modello energetico vibrazionale dell’Accademia Reishenki nasce questo percorso di nutrimento di mente, corpo e anima ed evoluzione della coscienza ispirato al libro di Paolo Coelho: “Manuale del guerriero della Luce”.
Cosa faremo in pratica
Un lavoro psico-corporeo per sciogliere blocchi e tensioni ed aprire i canali del sentire ed entrare in maggiore connessione con il nostro mondo interiore. Una suggestione esperienziale ispirata ai temi del “Manuale del guerriero della Luce” di Paolo Coelho e una pratica di piena presenza ed ascolto consapevole per entrare in un contatto profondo con la nostra scintilla interiore e rimanere radicati nella nostra essenza. Concluderemo con una breve lettura tratta dal medesimo libro.
Questo non è un percorso di psicoterapia ma di evoluzione personale .
A chi è rivolto
A tutti i guerrieri della Luce, che sentono il bisogno di preservare o potenziare la loro scintilla luminosa e la propria vitalità energetica.
A tutti i guerrieri della Luce che si sentono stanchi e affranti dai “combattimenti”di questo tempo perché la loro aspirazione è una condizione di piena armonia.
A tutti i guerrieri della Luce che man mano evolvono innalzando la loro frequenza energetica, sentono che il corpo si trasforma con sussulti che scuotono, cuore che accelera, agitazione e turbolenze emotive che assalgono.
A tutti i guerrieri della Luce che cercano ristoro e sollievo nel contatto con anime che risuonino con le proprie note interiori.
A tutti i guerrieri della Luce che ancora credono in un nuovo mondo e si sentono chiamati a generarlo a partire dal lavoro di di sé.
Ogni partecipante riceverà direttamente a casa sua un cristallo di rocca e un elisir ambiente di quarzo elestiale da utilizzare nel diffusore ad ultrasuoni durante la pratica come sostegno alla purificazione energetica e al lavoro che faremo insieme. Il cristallo di Rocca è una pietra portatrice di Luce, stimola la chiarezza mentale e la lungimiranza. Infonde forza e orienta al riconoscimento della Verità.
Quando
Ciclo di otto incontri on line su Zoom ogni giovedì dalle 13.15 alle 14.15. Dal 3 Febbraio al 17 Marzo 2022.
Costi
190 euro.
Conduce
Dott.ssa Francesca Scarano, psicologa, psicoterapeuta bioenergetica, operatrice energetico vibrazionale ed esperta nel sistema Elisir Sovrani, co-fondatrice e co-direttrice di ArsCorporea, centro di psicoterapia integrata e crescita personale a Bergamo.
Iscrizione
Per iscriversi mandare una mail a f.scarano@arscorporea.it corredata dei propri dati anagrafici per l’emissione dea fattura.