12 incontri ONLINE comodamente a casa tua su piattaforma Zoom
Da Mercoledi 11 Gennaio 2023 a Mercoledi 20 Marzo 2023, ogni Mercoledì mattina dalle h. 07,00 alle 07,45
Mercoledì 11 Gennaio prova gratuito previa prenotazione
Il risveglio Bioenergetico&Mindfulness mattutino è uno spazio fertile per riattivare la nostra energia vitale e renderla disponibile per vivere con energia, piena presenza e lucidità mentale le nostre giornate. Saremo così più vitali ed efficaci e in un maggiore contatto con il nostro mondo interno che migliorerà la nostra relazione con noi stessi e con gli altri. La nostra energia vitale potrà tornare a fluire e a promuovere un contatto gioioso con il nostro corpo. Questo consente il fiorire di pensieri positivi, creativi e costruttivi ed un’intima e consapevole vicinanza ai sentimenti e alle emozioni presenti al nostro interno.
Lo scioglimento di tensioni nei vari distretti corporei, l’ascolto consapevole del corpo e del respiro, lavori espressivi promossi dal movimento corporeo e dall’uso della voce ci permetteranno di recuperare il piacere di sentire il nostro corpo come un alleato fedele che sostiene la ricerca della Vitalità, del Piacere e della Gioia di Esistere!
E’ richiesto un abbigliamento comodo, un plaid, un cuscino e calzini antiscivolo.
Quando
Percorso di 12 incontri ogni giovedì dalle h 7,00 alle 7,45
11-18-25 Gennaio 2023
1-8-15-22 Febbraio 2023
1-8-15-22-29 Marzo 2023
Costi
180 euro per 12 incontri da saldare anticipatamente
La prova risulterà gratuita per chi NON si iscriverà al percorso dei 12 incontri mentre per chi proseguirà risulterà compresa nella quota da versare di euro 180.
Dove
Online su piattaforma Zoom.
Conduce
Anna Maria Defendi, Insegnante di Pratica di Autoregolazione Bioenergetica *Operatrice di Contatto Bioenergetico Dolce di Eva Rech formata presso Ipso di Milano * Facilitatore in Mindfulness riconosciuta da Holistica CEPRAO Coordinamento Europeo Professionisti della Relazione d’Aiuto e Olistici mediante Mediacom Srl * Operatrice del Progetto GAIA (Programma di Educazione alla Consapevolezza Globale e alla Salute Psicofisica approvato e sostenuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dal MIUR e dall’UNESCO ).
Iscriviti al Percorso