Da venerdì 16 Ottobre 2020 fino a venerdì 18 Dicembre dalle 07.30 alle 08.45
Venerdì 16 Ottobre prova gratuita*
Il risveglio Bioenergetico mattutino è uno spazio fertile per riattivare la nostra energia vitale e renderla disponibile per vivere con energia, piena presenza e lucidità mentale le nostre giornate. Saremo così più vitali ed efficaci e in un maggiore contatto con il nostro mondo interno che migliorerà la nostra relazione con noi stessi e con gli altri. La nostra energia vitale potrà tornare a fluire e a promuovere un contatto gioioso con il nostro corpo. Questo consente il fiorire di pensieri positivi, creativi e costruttivi ed un’intima e consapevole vicinanza ai sentimenti e alle emozioni presenti al nostro interno.
Lo scioglimento di tensioni nei vari distretti corporei, l’ascolto consapevole del corpo e del respiro, lavori espressivi promossi dal movimento corporeo e dall’uso della voce ci permetteranno di recuperare il piacere di sentire il nostro corpo come un alleato fedele che sostiene la ricerca della Vitalità, del Piacere e della Gioia di Esistere!
Prova gratuita* disponibile tutto l’anno.
Quando
Il venerdì dalle ore 07.30 alle ore 08.45
16 – 23 – 30 ottobre 2020
6 – 13 – 20 – 27 novembre 2020
4 – 11 – 18 dicembre 2020
Costi
180 euro per 10 incontri da saldare anticipatamente in una o due tranche.
*L’incontro di prova sarà gratuito per chi non dovesse proseguire il percorso dopo il primo incontro. In caso di proseguimento il primo incontro effettuato verrà considerato parte del percorso e pertanto incluso nel costo complessivo degli incontri.
Richiesto un abbigliamento comodo e calzini antiscivolo.
Dove
Presso ArsCorporea, centro di psicoterapia corporea integrata e crescita personale. Via Taramelli 50, Bergamo.
Conduce
Anna Maria Defendi, conduttrice certificata IPSO di pratica Bioenergetica ed esperta nel massaggio bioenergetico dolce.
Iscriviti alla prova gratuita*
Iscriviti al Percorso