È stato un grande onore fondare ArsCorporea e orchestrare la sua sinfonia, insieme a Samantha, man mano diventava sempre più florida e fiorente.
Sento che il mio “mandato evolutivo” come co- direttrice del Centro si e’concluso e che questa profonda eredità del cuore, ora e’ pronta al suo volo che sarà ancora più fiorente, gioioso e leggero, ne sono certa.
Onoro e ringrazio il cammino fatto con Samantha. È stato fonte di costante crescita, stimolo e ispirazione, anche in questa fase conclusiva.
Ringrazio tutta l’equipe perchè in cerchio, tenendoci per mano, abbiamo condiviso vita vera e profonda (incluso chi ha già intrapreso altre strade).
Sono certa che l’amore con cui insieme abbiamo dato cura e acqua luminosa ad ArsCorporea e che e’ circolato tra noi, prenderà per noi nuove forme tutte da scoprire.
Un caro saluto a tutti coloro che mi e ci hanno conosciute e incontrate in questo spazio.
Grazie per la fiducia che sempre avete riposto in questa luminosa creatura che è ArsCorporea e che il vostro cammino in questo spazio, in qualsiasi forma lo stiate vivendo, sia fonte di ogni Bene.
Con amore,
Francesca Scarano