Eleonora Beccarelli è una naturopata e ricercatrice, che da più di 30 anni opera nell’ambito del benessere integrato, che lei stessa ama definire come “equilibrio di corpo, mente e spirito, in armonia con la natura e con l’ambiente”.
Grazie ad un incontro avvenuto nel 2003, Eleonora conosce una persona attiva nel settore informatico, che condivide con lei gli stessi ideali su cui basare un nuovo modo di concepire e fare business: dal quel momento e per gli anni avvenire, Eleonora sente sempre più farsi strada il desiderio di poter veramente creare ed attuare questo nuovo modo di “ fare azienda”, potendolo applicare al settore a cui desidera dedicare la sua vita, ovvero il benessere integrato delle persone.
Il concetto fondante è proprio quello che ogni individuo meriti di essere rispettato e valorizzato nella sua unicità, e di essere stimolato a riconoscere ed utilizzare tutte le proprie risorse innate: queste, se finalmente espresse, possono portare l’individuo stesso a vivere pienamente ed in modo gioioso una vita armoniosa.
L’anno 2010 è un vero punto di svolta perché con entusiasmo e passione nasce ReiShenKi® e viene simultaneamente inaugurato ed aperto un Centro multi- specialistico e multi- disciplinare.
Il cuore dell’attività si basa su un sistema creato e sviluppato proprio da Eleonora Beccarelli, ovvero il Sistema Elisir Sovrani®: l’intento è quello di armonizzare il corpo e la mente, al fine di recuperare e mantenere nel tempo uno stato ottimale di benessere psico-fisico, tramite trattamenti che utilizzano tecniche uniche ed innovative.